Alessia Pifferi: interrogatorio nel caso di omicidio della piccola Diana
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
-
Tifone Fung-Wong colpisce le Filippine: un milione di evacuati VIDEO LIVE
-
Cargo Ups precipita in Kentucky: sette morti e diversi feriti VIDEO

Nel contesto del drammatico caso di omicidio di Diana, la madre Alessia Pifferi è stata interrogata al fine di fare chiarezza su questa tragica vicenda. La morte della piccola Diana, avvenuta a soli 18 mesi di età, ha suscitato grande commozione e preoccupazione nell’opinione pubblica. L’interrogatorio di oggi aveva lo scopo di raccogliere informazioni e dettagli importanti relativi alle circostanze che hanno portato a questa terribile perdita.
Durante l’interrogatorio, Alessia Pifferi ha avuto l’opportunità di raccontare la sua versione dei fatti e di spiegare il suo rapporto con la figlia Diana. Con apparente calma, ha risposto alle domande degli investigatori, cercando di far luce sui tragici eventi che hanno portato alla morte della piccola Diana. Uno degli aspetti salienti delle sue dichiarazioni riguarda il suo profondo amore e la cura dedicata alla bambina. Ha spiegato che ha sempre accudito Diana con affetto e dedizione, descrivendo il suo impegno nell’occuparsi della bambina come quello di una madre premurosa che si prende cura del proprio figlio.
La nascita imprevista e il periodo neonatale
Alessia Pifferi ha poi ripercorso la nascita improvvisa di Diana, avvenuta nel bagno della casa del suo ex compagno, un uomo conosciuto attraverso un sito di incontri. Ha rivelato che la nascita di Diana è stata un evento inaspettato poiché all’epoca non sapeva di essere incinta. La bambina è nata prematura ed è stata ricoverata in un’incubatrice all’ospedale di Bergamo per un mese e mezzo. Questo periodo è stato un punto di svolta nella vita di Alessia Pifferi, poiché ha segnato l’inizio della sua esperienza come madre single.
La difficile situazione familiare
Durante l’interrogatorio, Pifferi ha anche menzionato di aver condiviso la notizia della gravidanza con sua madre, aggiungendo che all’epoca non sapeva chi fosse il padre di Diana. Questo ha creato una situazione familiare complessa, e l’incertezza sulla paternità della bambina è rimasta irrisolta fino ad oggi.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News1 giorno agoIntossicazione alimentare a Pietracatella, madre e figlia morte dopo la cena della Vigilia
-
News2 giorni agoManovra 2026 alla Camera: fiducia, emendamenti e misure principali
-
News2 giorni agoSaldi invernali 2026: via il 3 gennaio, tutte le date Regione per Regione
-
Primo Piano2 giorni agoGuerra in Ucraina, Trump e Zelensky oggi a Mar-a-Lago per il piano di pace Usa


