
Momenti di pericolo per Harry e Meghan: inseguimento da paparazzi simile a quello di Lady Diana
-
Marina Militare: sicurezza del mare e cantieristica, un volano per l’economia italiana
-
Trump attacks Putin: ‘He’s full of bullshit, I’m disappointed in his attitude.’ VIDEO
-
Esplosione a Roma in zona Prenestina: 35 feriti, due gravi. Indaga la Procura VIDEO
-
Esplosione a Roma, in fiamme cisterna di gas in zona Prenestina: 11 feriti VIDEO
Il principe Harry, Meghan Markle e la madre di lei hanno vissuto un momento di grande pericolo a New York, quando sono stati inseguiti dai paparazzi. Un portavoce di Harry ha dichiarato che l’incidente è stato quasi catastrofico, simile a quello che ha causato la morte di Lady Diana a Parigi quasi 26 anni fa. La coppia reale si stava dirigendo a una cerimonia presso la Foundation for Women, dove Meghan era stata premiata per il suo impegno.
Il portavoce ha rivelato che il duca e la duchessa di Sussex, insieme alla madre di Meghan, sono stati coinvolti in un inseguimento pericoloso da parte di paparazzi molto aggressivi. Questo inseguimento è durato più di due ore e ha portato a diverse quasi collisioni coinvolgendo altri veicoli, pedoni e persino due agenti del New York Police Department (NYPD).
Il portavoce di Harry ha sottolineato che, sebbene sia normale che le figure pubbliche suscitino interesse da parte del pubblico, ciò non deve mettere a rischio la sicurezza di nessuno. Ha condannato la diffusione delle immagini ottenute in modo invasivo e ha evidenziato i pericoli che queste pratiche comportano per tutte le persone coinvolte.
L’evento di ieri è stata la prima apparizione pubblica di Harry e Meghan dopo l’incoronazione di re Carlo il 6 maggio. Nel suo discorso di accettazione del premio Woman of Vision, Meghan ha incoraggiato le donne a lottare per la parità. Durante l’ingresso e l’uscita dall’evento, la coppia si è lasciata fotografare. Tuttavia, una volta saliti in macchina, sono stati inseguiti da un gruppo di veicoli che guidavano in modo spericolato.
Secondo quanto riportato, le auto degli inseguitori hanno infranto le regole stradali, salendo sui marciapiedi, ignorando i semafori rossi e addirittura invertendo il senso di marcia in strade a senso unico. Gli autisti erano distratti mentre parlavano al telefono o scattavano foto. Gli agenti di polizia hanno cercato di intervenire in diverse occasioni, ma gli inseguitori non hanno desistito fino a quando la coppia è arrivata a casa di amici dove erano ospitati.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News22 ore ago
Delitto di Garlasco, esaurita la traccia utile sulla garza: indagini ferme fino ad agosto
-
Flash21 ore ago
20enne arrestato ad Acerra dopo aver investito la ex e le sue amiche
-
International-News15 ore ago
Trump vs Powell: searching for “just cause” to remove him
-
In Evidenza21 ore ago
Nuova eruzione vulcanica in Islanda, evacuata Grindavik