Stupro Tor Tre Teste, tre ragazzi fermati a Roma per violenza sessuale e rapina
La polizia arresta i sospettati dello stupro di una 18enne avvenuto la notte del 25 ottobre nel parco romano
Tre ragazzi sono stati fermati a Roma con l’accusa di violenza sessuale e rapina in relazione allo stupro Tor Tre Teste, avvenuto la notte del 25 ottobre scorso nel parco romano. La vittima, una ragazza di 18 anni, si trovava insieme al fidanzato in auto quando i tre aggressori hanno sfondato il vetro del veicolo. Uno dei ragazzi ha costretto la giovane a scendere e l’ha violentata mentre gli altri due tenevano fermo il fidanzato.
Le vittime sono riuscite a contattare la polizia, ma il gruppo è fuggito immediatamente. Le indagini hanno permesso di individuare i sospettati attraverso il riconoscimento fotografico da parte delle vittime e il successivo rintraccio: due sono stati fermati al Quarticciolo, mentre un terzo è stato arrestato a Verona. La ragazza ha identificato uno degli aggressori come autore dello stupro.
L’esame del DNA ha confermato la presenza dei tre ragazzi all’interno dell’auto, senza però confermare quella del presunto autore della violenza. I tre fermati sono attualmente in carcere con decreto del pubblico ministero. Sono stati sequestrati i telefoni cellulari degli indagati e le indagini proseguono.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos) stupro Tor Tre Teste
-
International-News24 ore agoUS designates Cartel de los Soles as terrorist organisation in Venezuela
-
Primo Piano21 ore agoAttacco jihadista a Madrid: tre feriti nel centro città
-
International-News21 ore agoUkraine peace plan revised after US–Ukraine talks in Geneva
-
In Evidenza7 ore agoViolazione spazio aereo Romania, jet rumeni e tedeschi decollano per 2 droni sospetti



You must be logged in to post a comment Login