Tragedia tra Volla e Napoli: donna in fin di vita, l’altra si suicida dopo aver sparato
Gravissima una 31enne colpita alla testa in auto. A poca distanza trovata morta una 34enne con una pistola accanto: si ipotizza un tentato omicidio-suicidio
Una drammatica vicenda si è consumata nella notte tra Volla e la periferia est di Napoli, dove due donne sono state raggiunte da colpi d’arma da fuoco. Una è in fin di vita, l’altra si è tolta la vita poco dopo. I carabinieri della compagnia di Torre del Greco stanno indagando su quanto accaduto, seguendo l’ipotesi di un tentato omicidio-suicidio.
La 31enne Daniela Strazzullo, residente a San Giovanni a Teduccio, è stata trovata ferita alla testa all’interno di un’auto in via don Luigi Sturzo a Volla. Le sue condizioni sono gravissime ed è ricoverata in pericolo di vita all’ospedale del Mare.
Poco dopo, in via Pinocchio, a breve distanza ma già nel territorio di Napoli, è stato rinvenuto il corpo senza vita di una 34enne, Ilaria Capezzuto, con una ferita da arma da fuoco alla tempia. Accanto a lei è stata trovata una pistola calibro 9, sequestrata dagli inquirenti.
Secondo le prime ricostruzioni, le due donne erano molto legate. Al momento non è noto il movente, ma gli investigatori ipotizzano che Capezzuto abbia sparato a Strazzullo per poi togliersi la vita. Gli accertamenti balistici e gli esami medico-legali chiariranno la dinamica dell’accaduto.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News21 ore agoIncidente Cristoforo Colombo: Silvia Piancazzo lascia la Terapia Intensiva
-
Flash21 ore agoParroco e tecnico rinviati a giudizio per morte del neonato a Bari
-
News8 ore agoTragedia a Grosseto: 37enne trovato morto durante sfratto
-
In Evidenza9 ore agoTensione Cina-Giappone per le dichiarazioni di Takaichi su Taiwan


