Choc a Parma: feto rinvenuto su un marciapiede nel quartiere Crocetta
Il corpo è stato scoperto da un passante in un parco vicino a via Federico II. Indagini in corso per chiarire origine e circostanze del rinvenimento
Macabro ritrovamento questa mattina, 22 maggio, a Parma, nel quartiere Crocetta. Un feto è stato scoperto da un passante sul marciapiede di un piccolo parco adiacente a via Federico II, una zona particolarmente frequentata nelle prime ore della giornata per la vicinanza con via Emilia e le numerose attività commerciali e aziende presenti.
A dare l’allarme è stato un cittadino parmigiano, che ha immediatamente contattato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia scientifica, che hanno avviato i rilievi tecnici, e l’autorità giudiziaria, incaricata di fare piena luce sulla dinamica del fatto e sull’origine del feto.
L’area del ritrovamento è stata transennata per consentire le operazioni investigative. Al momento non si esclude alcuna ipotesi, né sulla provenienza del corpo né sulle circostanze che ne hanno portato l’abbandono in un luogo pubblico. Gli investigatori stanno anche acquisendo eventuali immagini dalle telecamere di sorveglianza della zona e raccogliendo le prime testimonianze.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News23 ore agoMarcianise, ragazzina di 12 anni muore cadendo dalla finestra a scuola
-
News23 ore agoScioperi trasporti 14 novembre: aerei, treni e Tpl a rischio
-
News18 ore agoIncidente Cristoforo Colombo: Silvia Piancazzo lascia la Terapia Intensiva
-
In Evidenza23 ore agoIndagine Ue su Google per il declassamento dei siti degli editori


