Tragedia nel cagliaritano: giovane cacciatore uccide accidentalmente l’amico e si toglie la vita
-
Video shock, poliziotto aggredito negli scontri di Torino
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
La battuta di caccia si è trasformata in dramma per Giacomo Desogus e Matthias Steri. I due amici ritrovati morti nelle campagne di Santu Lianu
Una battuta di caccia si è trasformata in tragedia nelle campagne del cagliaritano, dove due giovani amici hanno perso la vita. Giacomo Desogus, 28 anni, esperto cacciatore, si era recato a caccia domenica insieme al suo amico di lunga data Matthias Steri, di 27 anni, nelle zone boschive di Mela Murgia. I due si erano allontanati a piedi, ma nel corso della giornata non hanno più risposto ai loro cellulari, facendo scattare l’allarme tra familiari e amici.
In serata, la Prefettura di Cagliari ha attivato il piano provinciale per le ricerche. Grazie ai cellulari ancora accesi, i carabinieri di Burcei sono riusciti a localizzare la loro posizione, rinvenendo i corpi senza vita dei due giovani nella zona di Santu Lianu. La dinamica dell’accaduto è ancora sotto investigazione, ma una delle ipotesi più accreditate è che Desogus, nel tentativo di indossare un indumento, possa aver momentaneamente affidato l’arma all’amico Steri. In quel frangente sarebbe partito accidentalmente il colpo che ha ucciso Steri. Disperato per l’accaduto, Desogus avrebbe poi deciso di togliersi la vita.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
World20 ore agoLione, morto studente di 23 anni dopo pestaggio politico
-
International-News23 ore agoPutin accused of poisoning Navalny, scientific evidence confirmed by the UK
-
News20 ore agoReferendum giustizia, sondaggio Ipsos: affluenza decisiva
-
Primo Piano7 ore agoNucleare Iran, Teheran apre a compromessi con gli Usa


