
Non si arrestano le morti bianche: a Magenta muore un operaio
-
Trump’s Gaza peace plan, Netanyahu at the White House: official apology to Doha for attack
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
Un uomo di 36 anni, originario dell’Albania, è morto sul colpo dopo essere precipitato dal tetto di un edificio durante lavori di ristrutturazione
Una tragedia ha colpito il centro di Magenta questa mattina, quando un operaio di 36 anni, di origine albanese, è morto in seguito al crollo del tetto di un edificio in cui stava lavorando. L’uomo stava eseguendo dei lavori di ristrutturazione quando, per cause ancora da accertare, il tetto è improvvisamente crollato, facendolo precipitare dal vano delle scale e causandone la morte sul colpo.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente una quindicina di vigili del fuoco provenienti da diverse sedi, oltre ai sanitari del 118 Areu e ai tecnici dell’Ats Città metropolitana, responsabili per gli infortuni sul lavoro. Fortunatamente, non sono stati segnalati altri feriti nell’incidente e i condomini delle altre abitazioni sono rimasti al sicuro all’interno dei propri appartamenti.
La vittima, oltre ad essere un operaio, era anche titolare, insieme ad altri due soci, dell’impresa incaricata dei lavori di ristrutturazione. Le autorità locali hanno avviato un’indagine per determinare le cause del crollo e accertare eventuali responsabilità. La comunità locale è profondamente scossa da questa tragica perdita e si unisce nel cordoglio alla famiglia dell’uomo deceduto.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News6 ore ago
Elezioni regionali Marche 2025: affluenza 50,01%, proiezione Acquaroli avanti
-
In Evidenza24 ore ago
Elezioni legislative Moldova 2025: alta affluenza e sicurezza della diaspora italiana
-
Primo Piano11 ore ago
Attacchi Ucraina Russia: Trump autorizza operazioni in profondità
-
News12 ore ago
Elezioni regionali Marche 2025: urne aperte e spoglio dalle 15