Omocidio Sara Buratin: individuato possibile veicolo del marito nel Fiume
Nelle recenti indagini sull’omicidio di Sara Buratin, avvenuto a Bovolenta, vicino a Padova, sono state fatte nuove scoperte. I vigili del fuoco hanno individuato un veicolo nel fiume Bacchiglione, nelle vicinanze del luogo del delitto. C’è il sospetto che possa trattarsi del furgone appartenente al marito della vittima, Alberto Pittarello, attualmente ricercato dai Carabinieri.
Le avverse condizioni meteorologiche nella zona stanno rendendo difficile il recupero del veicolo da parte dei sommozzatori, il che impedisce di confermare con certezza se si tratti del furgone di Pittarello.
Sara Buratin, 40 anni, è stata trovata senza vita ieri nel cortile di una villetta, vittima di coltellate nella parte superiore del corpo. La madre di Sara è stata la persona a fare la tragica scoperta quando è andata a farle visita nella casa dove la donna viveva da sola. I Carabinieri hanno già rinvenuto e sequestrato l’arma del delitto, un coltello, e stanno ancora cercando attivamente Alberto Pittarello, il marito della vittima, di 39 anni.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News7 ore agoMarcianise, ragazzina di 12 anni muore cadendo dalla finestra a scuola
-
Economia11 ore agoAssegno unico universale 2026, aumenti in arrivo con la manovra
-
Primo Piano11 ore agoTrump valuta un attacco al Venezuela: secondo WP nel mirino basi e laboratori droga
-
News12 ore agoOver 70: Dl semplificazioni, addio al rinnovo della carta d’identità


