
Israele sempre più verso normalità: riapre stadi ai tifosi vaccinati
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
I tifosi di calcio israeliani, purché vaccinati contro il Coronavirus, potranno tornare negli stadi per assistere agli incontri di prima e seconda divisione. La decisione, che avrà effetto a partire da questo fine settimana, è stata confermata dal capo della federcalcio israeliana.
I tifosi dovranno dimostrare di essere stati vaccinati contro il Covid-19 attraverso il sistema del ‘passaporto verde’ fornito dalle autorità e il loro numero sarà contingentato e soggetto a regole di igiene e sicurezza.
Negli stadi con capacità superiore ai 10mila posti sarà consentito l’ingresso fino a 1.500 persone, in quelli con capacità inferiore potranno entrare non più di 750 tifosi.
L’Hapoel Tel Aviv, una delle squadre che scenderanno in campo sabato, ha salutato sul proprio sito i tifosi con un “bentornati”. La società ha spiegato che i biglietti potranno essere acquistati unicamente online e saranno riservati solamente agli abbonati della passata stagione.
A fronte del successo della campagna di vaccinazione, Israele aveva già consentito due settimane fa il ritorno sugli spalti degli spettatori degli incontri tra dilettanti.
(AdnKronos)
LE ULTIME NOTIZIE