
Israele sempre più verso normalità: riapre stadi ai tifosi vaccinati
-
Iranian missiles strike US base in Qatar, explosions in Doha: interceptions in flight VIDEO
-
Khamenei riappare in video: “Israele sarà punito, l’Iran non si arrenderà” VIDEO
-
Khamenei reappears on video: ‘Israel will be punished, Iran will not surrender’ VIDEO
-
Israeli raid on Iranian state broadcaster: ‘Used for covert military operations’ VIDEO
I tifosi di calcio israeliani, purché vaccinati contro il Coronavirus, potranno tornare negli stadi per assistere agli incontri di prima e seconda divisione. La decisione, che avrà effetto a partire da questo fine settimana, è stata confermata dal capo della federcalcio israeliana.
I tifosi dovranno dimostrare di essere stati vaccinati contro il Covid-19 attraverso il sistema del ‘passaporto verde’ fornito dalle autorità e il loro numero sarà contingentato e soggetto a regole di igiene e sicurezza.
Negli stadi con capacità superiore ai 10mila posti sarà consentito l’ingresso fino a 1.500 persone, in quelli con capacità inferiore potranno entrare non più di 750 tifosi.
L’Hapoel Tel Aviv, una delle squadre che scenderanno in campo sabato, ha salutato sul proprio sito i tifosi con un “bentornati”. La società ha spiegato che i biglietti potranno essere acquistati unicamente online e saranno riservati solamente agli abbonati della passata stagione.
A fronte del successo della campagna di vaccinazione, Israele aveva già consentito due settimane fa il ritorno sugli spalti degli spettatori degli incontri tra dilettanti.
(AdnKronos)
LE ULTIME NOTIZIE
-
International-News24 ore ago
Operation Midnight Hammer: how the United States struck Iranian nuclear sites
-
International-News21 ore ago
France, 145 women report attacks with syringes during Music Festival
-
International-News21 ore ago
Iran threatens to close Hormuz: risk of global energy shock
-
International-News21 ore ago
Syria, ISIS suicide attack in a church in Damascus: 20 dead and 52 wounded