Tragico incidente in Perù: 37 morti in un autobus finito in un burrone
-
Video shock, poliziotto aggredito negli scontri di Torino
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
Nel sud del Perù, un autobus diretto ad Arequipa è precipitato in un burrone dopo uno scontro con un altro mezzo, causando la morte di 37 persone e il ferimento di 13, secondo le autorità locali
Un tragico incidente in Perù ha causato la morte di almeno 37 persone nella notte tra Chala e Arequipa. Secondo quanto riportano le autorità locali e i media peruviani, un autobus è finito in un burrone nei pressi della località di Ocoña dopo uno scontro con un altro mezzo.
Le autorità di Arequipa hanno confermato all’emittente Rpp che l’incidente, avvenuto dopo la mezzanotte all’altezza del chilometro 780 della Panamericana Sur, ha provocato anche 13 feriti, alcuni dei quali in condizioni critiche.
I soccorsi sono immediatamente intervenuti sul luogo della tragedia, ma la conformazione del terreno e la profondità del burrone hanno reso le operazioni complesse. L’incidente riaccende l’attenzione sulla sicurezza stradale in alcune tratte peruviane caratterizzate da percorsi montuosi e strette curve.
Le autorità locali hanno avviato un’indagine per chiarire le cause e determinare eventuali responsabilità. Il bilancio provvisorio potrebbe aggiornarsi nelle prossime ore man mano che vengono recuperate altre persone coinvolte nell’incidente.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Primo Piano13 ore agoNucleare Iran, Teheran apre a compromessi con gli Usa
-
In Evidenza13 ore agoNegoziati Ucraina, Zelensky accusa Trump “Chiede concessioni solo a Kiev”
-
In Evidenza12 ore agoKallas: Russia in crisi economica, non è superpotenza
-
Meteo13 ore agoMaltempo Italia, allerta gialla in 11 regioni e mareggiate


