Aggressione parcheggio Como, 74enne denunciato per aver schiaffeggiato donna
Aggressione a Como: uomo prende a schiaffi una 37enne per aver lasciato l’auto in doppia fila davanti al suo veicolo
Aggressione parcheggio Como, 22 ott. 2025 – Lei parcheggia in doppia fila per recuperare il figlio a scuola e lui la prende a schiaffi al suo ritorno, perché non era stato in grado di uscire dal parcheggio. L’episodio ha visto coinvolto un uomo di 74 anni denunciato dalla polizia per aver insultato e schiaffeggiato una donna di 37 anni, ieri pomeriggio intorno alle 16.30 in via Acquanera, nei pressi di una scuola elementare.
Secondo quanto ricostruito dagli agenti intervenuti, la 37enne aveva lasciato l’auto in doppia fila per recuperare il figlio all’uscita da scuola. Al ritorno, ha trovato il 74enne lamentarsi per non poter uscire dal suo parcheggio, insultandola e poi colpendola con due schiaffi al volto.
Grazie alla targa del veicolo e alla descrizione dell’aggressore fornita dalle testimoni, la polizia ha rintracciato l’uomo residente a poche centinaia di metri. Accompagnato in questura, il 74enne ha ammesso l’accaduto. A seguito della querela della parte lesa, è stato denunciato a piede libero.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos) Aggressione parcheggio Como
-
Primo Piano16 ore agoNetanyahu blocca legge sulla sovranità in Cisgiordania dopo l’alt di Trump
-
Primo Piano24 ore agoPiano Usa Israele per dividere Gaza in due aree separate
-
In Evidenza23 ore agoCorea del Nord testa missili ipersonici: nuova arma strategica
-
Primo Piano17 ore agoIsraele approva sovranità in Cisgiordania: tensioni con USA e Italia


