Pulmino con disabili finisce nel torrente Agno: un ferito grave a Recoaro Terme
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
-
Tifone Fung-Wong colpisce le Filippine: un milione di evacuati VIDEO LIVE
-
Cargo Ups precipita in Kentucky: sette morti e diversi feriti VIDEO
L’incidente è avvenuto oggi, sabato 19 luglio, intorno alle 12.30. Il mezzo trasportava sette disabili di una comunità di Valdagno. Indagini in corso per chiarire le cause
Grave incidente a Recoaro Terme, in provincia di Vicenza, dove un pulmino con a bordo otto persone — tra cui sette disabili appartenenti a una comunità di Valdagno — è uscito autonomamente di strada, finendo nel torrente Agno. L’episodio è avvenuto oggi, sabato 19 luglio, intorno alle 12.30.
Uno dei passeggeri è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato in codice rosso dall’elicottero di Treviso Emergenza all’ospedale San Bortolo di Vicenza. Gli altri occupanti del mezzo hanno riportato traumi di media e lieve entità e sono stati trasferiti negli ospedali di Santorso, Arzignano e Valdagno.
Sul luogo dell’incidente sono intervenute numerose ambulanze del Suem 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. La dinamica del sinistro è al vaglio delle autorità, che dovranno accertare le cause dell’uscita di strada.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
World1 giorno agoGelo in Siberia, fino a -56 gradi in Jacuzia e disagi diffusi
-
Flash2 giorni agoIncidente sulla Ss 106 Jonica, coinvolta auto della scorta di Gratteri
-
World2 giorni agoScontri tra Cambogia e Thailandia, accuse reciproche di bombardamenti
-
Flash2 giorni agoProiettile vagante a Pomigliano d’Arco, 47enne ferito mentre passeggia


