
Icardi denuncia Wanda Nara per revenge porn: “Diffuso un video intimo per danneggiarmi”
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Il calciatore accusa l’ex moglie: “Grave violazione della mia privacy”. Coinvolta anche la modella Natasha Rey, che rilancia nuove accuse online… Che mondo triste…
Mauro Icardi rompe il silenzio e passa alle vie legali. Secondo quanto risulta all’Adnkronos, il calciatore ha dato mandato ai suoi avvocati italiani Raffaele Rigitano, Valeria De Vellis e Salvatore Pino per intraprendere “tutte le azioni necessarie” a perseguire penalmente quella che definisce una grave condotta di revenge porn da parte della ex moglie Wanda Nara.
Icardi afferma di aver scoperto con “sconcerto” la diffusione online di un video intimo che avrebbe condiviso solo con Nara durante il loro matrimonio. La diffusione, secondo il calciatore del Galatasaray, avrebbe avuto lo scopo di “diffamarlo e turbare il rapporto con l’attuale compagna Eugenia Suarez”.
Non è il primo atto legale tra i due. Icardi ricorda anche un episodio precedente, parlando di una “indebita sottrazione delle figlie minori” da parte di Nara, già oggetto di una denuncia presentata alla Procura di Milano nel 2023.
Intanto, sul fronte mediatico, il nome di Icardi è stato nuovamente associato a polemiche per le dichiarazioni pubbliche della modella uruguaiana Natasha Rey, che lo ha accusato di averle inviato messaggi e contenuti compromettenti.
“Presto mostrerò il tuo mini pene… Che China controlli il suo ragazzo!”, ha scritto Rey, alludendo alla relazione tra Icardi e China Suarez. In risposta, il calciatore ha pubblicato storie su Instagram definendo la versione della modella “incredibile”, aggiungendo che non ha mai risposto ai suoi messaggi e che lei avrebbe inviato spontaneamente video di nudo.
“Ho le prove”, ha scritto Icardi, affermando di voler evitare di pubblicare gli screenshot solo per non violare le linee guida della piattaforma. Poi l’affondo: “Smettete di cercare fama a mie spese o infangando la mia compagna”.
Il caso, che unisce aspetti penali, familiari e mediatici, rischia di avere sviluppi giudiziari significativi nelle prossime settimane, ma è sconcertante la pessima deriva che hanno dato alla vita “moderna” i social… Una bassezza sempre più imperante.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
In Evidenza14 ore ago
Le Figaro-Meloni: “Tre anni di governo senza errori e ambizione per dieci anni”
-
News16 ore ago
Caso Garlasco, perquisizioni a ex investigatori e parenti di Sempio
-
News14 ore ago
Sciopero aereo paralizza gli aeroporti italiani, voli a rischio oggi
-
News14 ore ago
Estradato in Italia il superlatitante di ‘ndrangheta Sebastiano Signati