Aggressione a Salvatore Sinagra: giovane di Favignana in fin di vita dopo un attacco a Lanzarote
Un episodio di violenza scuote la comunità di Favignana, mentre la famiglia e il paese chiedono giustizia
Salvatore Sinagra, un giovane di trent’anni originario di Favignana, si trova in gravissime condizioni in un ospedale di Las Palmas, nelle Isole Canarie, dopo essere stato brutalmente aggredito fuori da un bar di Lanzarote. Secondo quanto riferito dal padre, Andrea Sinagra, a ‘La Stampa’, l’aggressione sarebbe nata da una discussione banale con un giovane all’interno del locale. Dopo l’alterco, Salvatore sarebbe uscito per fumare una sigaretta, ma sarebbe stato seguito e aggredito con estrema violenza, forse utilizzando un tirapugni.
Trasportato d’urgenza in ospedale, il giovane è stato sottoposto a un delicato intervento per ridurre un ematoma cerebrale, ma i medici non si sono ancora pronunciati sulle sue condizioni. La notizia ha sconvolto la comunità di Favignana e le isole Egadi, che si sono strette attorno alla famiglia Sinagra in questo momento di dolore.
Il sindaco di Favignana, Francesco Forgione, ha espresso solidarietà alla famiglia e ha chiesto che le autorità competenti facciano piena luce sull’accaduto e individuino i responsabili di questo atto di violenza.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News22 ore agoElon Musk proposes solar satellites to regulate Earth’s climate
-
News23 ore agoArrestato dopo fuga Elia Del Grande, il killer della Strage dei Fornai
-
Sport23 ore agoSinner vince su Zverev: due set perfetti 6-4 6-3 alle Atp Finals
-
Primo Piano9 ore agoTrump valuta un attacco al Venezuela: secondo WP nel mirino basi e laboratori droga


