Nainggolan arrestato a Bruxelles: coinvolto in un’indagine sul contrabbando di cocaina
L’ex centrocampista di Roma e Inter fermato nell’ambito di un’operazione contro la criminalità organizzata
Radja Nainggolan, 36 anni, è stato arrestato dalla polizia di Bruxelles nell’ambito di un’indagine sul contrabbando di cocaina. Lo riportano diverse testate belghe. L’ex calciatore di Roma e Inter, attualmente in forza al Lokeren-Temse, squadra della seconda divisione belga, sarebbe coinvolto in un’inchiesta più ampia riguardante la criminalità organizzata e la distribuzione di droga nel Paese.
Gli interrogatori sono ancora in corso e al momento non sono stati resi noti ulteriori dettagli sul ruolo specifico del giocatore all’interno dell’indagine.
L’arresto di Nainggolan arriva pochi giorni dopo il suo ritorno al calcio in patria con il Lokeren-Temse. La vicenda ha suscitato grande clamore mediatico, soprattutto considerando la fama del centrocampista belga, noto per la sua lunga carriera in Serie A.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News21 ore agoArrestato dopo fuga Elia Del Grande, il killer della Strage dei Fornai
-
International-News21 ore agoElon Musk proposes solar satellites to regulate Earth’s climate
-
Sport21 ore agoSinner vince su Zverev: due set perfetti 6-4 6-3 alle Atp Finals
-
Primo Piano7 ore agoTrump valuta un attacco al Venezuela: secondo WP nel mirino basi e laboratori droga


