Massimo Lopez investito a Roma: “Mi è andata di lusso, poteva andare peggio”
L’attore racconta sui social l’incidente nel quartiere Flaminio: piccolo infortunio al naso e alla mano, denunciato il responsabile
Massimo Lopez è stato investito venerdì scorso a Roma, nel quartiere Flaminio, da uno scooter che non si è fermato a prestare soccorso. Oggi, 2 dicembre, l’attore ha condiviso un video su Instagram per aggiornare i suoi fan sulle sue condizioni di salute e raccontare l’accaduto.
Il racconto dell’incidente
Lopez ha spiegato di essere stato travolto da uno scooter mentre attraversava la strada. “Sono stato investito venerdì sera e il conducente non si è fermato. Ho avuto una piccola frattura al naso e alla mano, ma mi è andata di lusso, poteva andare molto peggio”, ha detto l’attore nel video, mostrandosi con il volto tumefatto.
La denuncia del responsabile
Fortunatamente, il numero di targa del veicolo è stato rilevato e segnalato alle autorità: “La denuncia è stata fatta”, ha confermato Lopez, aggiungendo di dover convivere per un po’ con una fasciatura alla mano. “Ringrazio di cuore tutti coloro che mi hanno scritto, telefonato e mandato messaggi di solidarietà”, ha concluso.
Il video ha immediatamente raccolto migliaia di messaggi di affetto e sostegno da parte di fan e colleghi, che si sono uniti nel desiderio di una pronta guarigione per l’attore.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
In Evidenza8 ore agoSparatoria a Bondi Beach Sydney durante Hanukkah, almeno 11 morti
-
International-News20 ore agoFreezing of Russian assets, Moscow threatens retaliation and warns the EU
-
News21 ore agoTassa sui piccoli pacchi, Urso: misura contro l’ultra fast fashion
-
International-News8 ore agoShooting at Bondi Beach during Hanukkah, at least 11 dead


