
Tragedia a Milano: tre giovani morti in un incendio in un negozio di articoli cinesi
Un rogo devastante in via Cantoni provoca la morte di tre ragazzi di origine cinese. Vigili del fuoco al lavoro per ore. Indagini in corso per stabilire le cause
Sono tre le vittime del terribile incendio scoppiato ieri sera, giovedì 12 settembre, intorno alle 23, in un emporio di articoli cinesi situato in via Ermenegildo Cantoni 3, a Milano. Le vittime, tutte di origine cinese, sono giovani: due fratelli di 19 e 17 anni e una ragazza di 24 anni.
Sul luogo del disastro sono intervenuti tempestivamente cinque mezzi del comando dei vigili del fuoco di Milano, che hanno lavorato senza sosta per tutta la notte, prima per domare le fiamme, poi per mettere in sicurezza la struttura. Attualmente carabinieri e polizia scientifica stanno conducendo le indagini per chiarire le cause e le dinamiche del tragico evento. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 e la polizia locale. I vigili del fuoco sono ancora impegnati nelle operazioni di raffreddamento e smassamento dei materiali coinvolti.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News24 ore ago
Pietro Parolin bacchetta Roccella: Auschwitz non è gita, serve memoria contro l’antisemitismo
-
Sport18 ore ago
Sinner travolge Tsitsipas e vola in semifinale al Six Kings Slam
-
Primo Piano18 ore ago
Hamas restituisce due corpi di ostaggi israeliani a Gaza
-
News18 ore ago
Riforma esame di Stato, il Senato approva il ritorno alla Maturità