Tragedia a Eboli: Bimbo di 15 mesi ucciso da pitbull, aperta un’inchiesta
-
Video shock, poliziotto aggredito negli scontri di Torino
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
Un terribile incidente ha visto coinvolto un bambino di 15 mesi, azzannato e ucciso da due pitbull mentre si trovava in braccio allo zio e con la madre a Eboli. La Procura di Salerno ha avviato un’inchiesta
Oggi a Eboli, in provincia di Salerno, si è verificata una tragedia: un bimbo di soli 15 mesi è stato azzannato e ucciso da due pitbull. L’incidente è accaduto di primo mattino, mentre il piccolo si trovava in braccio allo zio e in compagnia della madre. I cani, di proprietà di un’amica di famiglia, sarebbero fuggiti da un cortile attiguo all’abitazione del piccolo, raggiungendo il giardino della villetta della vittima. La padrona dei cani, non più residente in zona, non li avrebbe sorvegliati adeguatamente.
Nonostante l’immediato arrivo dei soccorsi, purtroppo per il bambino non c’è stato nulla da fare. La madre del piccolo, nel tentativo disperato di salvarlo, è rimasta ferita e è attualmente ricoverata in ospedale in grave stato di shock.
La Procura di Salerno ha aperto un’inchiesta sul caso, mentre i carabinieri della compagnia di Eboli stanno conducendo le indagini per chiarire le dinamiche di quanto accaduto e valutare la posizione della donna proprietaria dei pitbull, lasciati liberi e non sorvegliati al momento dell’aggressione.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
World17 ore agoLione, morto studente di 23 anni dopo pestaggio politico
-
Flash24 ore agoMorte sul lavoro a Pescia: travolto da un letto anti decubito
-
Primo Piano23 ore agoNavalny avvelenato: Londra accusa Putin
-
International-News19 ore agoPutin accused of poisoning Navalny, scientific evidence confirmed by the UK


