Serie A: vincono Monza, Torino e Lecce

Lecce vs. Salernitana (1-0)
Il Lecce, guidato da Luca Gotti, ha ottenuto una vittoria cruciale in trasferta contro la Salernitana, vincendo 1-0 all’Arechi. Questo è il loro primo successo in campionato. Dopo l’esonero di D’Aversa per la testata al giocatore del Verona, i salentini hanno trovato il successo in uno scontro salvezza con i campani di Fabio Liverani. Il Lecce ora conta 28 punti e si allontana dalla zona retrocessione. La Salernitana, invece, rimane sempre più ultima con appena 14 punti in campionato.
Monza vs. Cagliari (1-0)
Il Monza ha superato il Cagliari con un risultato di 1-0. La squadra di Palladino ha inguaiato i sardi e mantiene vive le speranze di chiudere il campionato con un piazzamento in Europa. La sfida è stata decisa da una prodezza su calcio di punizione di Daniel Maldini al 42’ del primo tempo. Il Monza sale a 42 punti, a soli -1 dalla Fiorentina, che è ottava e che domani giocherà a Bergamo contro l’Atalanta. Nel frattempo, la squadra di Ranieri resta ferma a 26 punti, con il rischio di essere agganciata o superata da Lecce, Frosinone e Sassuolo.
Udinese vs. Torino (0-2)
Il Torino ha ottenuto una vittoria esterna contro l’Udinese, vincendo 2-0 nella gara valida per la 29esima giornata di Serie A. Ai granata è bastato un gol per tempo: Zapata ha segnato nel primo tempo e Vlasic nella ripresa. Con questo successo, la squadra di Juric si porta a 41 punti in classifica, mentre i friulani restano fermi a 27 punti.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News22 ore agoMarcianise, ragazzina di 12 anni muore cadendo dalla finestra a scuola
-
News22 ore agoScioperi trasporti 14 novembre: aerei, treni e Tpl a rischio
-
In Evidenza21 ore agoIndagine Ue su Google per il declassamento dei siti degli editori
-
News17 ore agoIncidente Cristoforo Colombo: Silvia Piancazzo lascia la Terapia Intensiva


