Omicidio a Modena: fermati due nigeriani con permesso di soggiorno
Fermati due nigeriani per l’omicidio di Friday Endurance
La Procura della Repubblica di Modena ha emesso il fermo di indiziato di delitto nei confronti di due cittadini nigeriani, di età rispettivamente 29 e 27 anni. Sono accusati di concorso nell’omicidio volontario di Friday Endurance, nato in Nigeria il 12 febbraio 1993. L’omicidio è avvenuto nella serata di domenica scorsa in corso Vittorio Emanuele II a Modena.
Le persone fermate sono in possesso di regolari permessi di soggiorno. Il primo detiene un permesso per protezione speciale, mentre il secondo è in possesso di un permesso per protezione sussidiaria.
Dinamica dell’omicidio e sviluppo delle indagini
La vittima, Friday Endurance, è stata accoltellata e uccisa con almeno due ferite profonde. Le squadre investigative, inclusa la squadra volante e la squadra mobile della Questura di Modena, hanno subito avviato le indagini. L’intervento tempestivo ha portato all’acquisizione di testimonianze cruciali da parte di testimoni oculari dell’omicidio e della fuga dei sospettati. Inoltre, le telecamere a circuito chiuso comunali e private hanno catturato immagini chiare dei due indagati in fuga poco dopo l’omicidio. L’arma del delitto è stata sequestrata dalla polizia ed è stata trovata in possesso di uno dei due fermati.
Triste epilogo e prosecuzione dell’indagine
La vittima, ferita alla regione latero anteriore del collo, è stata soccorsa dal servizio 118 e trasferita in condizioni critiche all’ospedale di Baggiovara, dove, purtroppo, è deceduta poco dopo. L’indagine proseguirà per fare luce su tutti i dettagli dell’omicidio e stabilire con precisione le circostanze e le responsabilità legate a questo tragico evento.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News20 ore agoOmicidio ad Acilia: nonna di 80 anni uccisa a martellate dal nipote
-
International-News16 ore agoElon Musk: ‘The EU must be abolished’, new controversy over sovereignty
-
Primo Piano20 ore agoMorte per aviaria H5N5 negli Usa: conferma ufficiale dell’Oms
-
In Evidenza20 ore agoDonne alla maratona senza velo in Iran: accuse di indecenza agli organizzatori


