La bellezza è sempre più green
-
Castel di Casio Camugnano: esplosione diga Suviana, 3 morti 4 dispersi VIDEO
-
VIDEO LIVE ECLISSI SOLARE – Segui via streaming il fenomeno astronomico in diretta
-
Ilaria Salis a processo a Budapest, ancora manette e catene in aula VIDEO
-
Crollo ponte Francis Scott Key Baltimora: portacontainer causa tragedia VIDEO
La sostenibilità è sempre più essenziale anche per i consumatori di prodotti di bellezza, che sono attenti a cercare marchi e valori che siano in linea con i loro valori. Secondo l’ultimo Beauty Report di Klarna, leader globale nei servizi bancari, di pagamento e di shopping, 4 italiani su 5 pensano che i brand dovrebbero essere più trasparenti circa il loro impegno in ambito green, mentre 7 su 10 hanno imparato a leggere più nel dettaglio quanto indicato sulle confezioni dei prodotti. In particolare il 62 per cento presta attenzione alla presenza di certificazioni e etichette specifiche, come vegan approved o cruelty free, sul packaging dei prodotti di bellezza, scegliendo di conseguenza.
(AdnKronos)
LE ULTIME NOTIZIE
-
Primo Piano3 ore ago
Raid aereo in Iraq: 1 morto e 8 feriti in attacco contro base milizie filoiraniane
-
Sport4 ore ago
Verstappen vince la gara sprint del Gp della Cina di F1
-
Primo Piano3 ore ago
Usa e gli aiuti militari all’Ucraina: oggi il voto
-
In Evidenza3 ore ago
Fbi: hacker cinesi pronti per attacco alle infrastrutture critiche USA