
Archiviata denuncia per diffamazione a Burioni, fu presentata da Codacons
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Il Gip del tribunale di Milano, la dottoressa Anna Maselli, ha oggi definitivamente archiviato la denuncia per diffamazione presentata dal Codacons contro Roberto Burioni. Lo comunica lo stesso virologo in un tweet, postando la nota in cui si annuncia la decisione del giudice. “Il virologo, assistito dall’avvocato Roberto Marchegiani del foro di Ancona -si legge nello scritto- aveva infatti commentato nel social Twitter la notizia di una denuncia sporta dal Codacons contro Fedez e Chiara Ferragni per la loro raccolta di fondi a favore dei malati di covi d’19 con un lapidario: ‘Il Codacons se la prende con Fedez e Chiara Ferragni confermando il suo costante impegno a favore del virus'”.
“C’è poco da commentare: sono molto felice della decisione del giudice e spero che il Codacons si dedichi ad attività più costruttive nel futuro”, dice Burioni all’Adnkronos Salute.
“‘Il Codacons se la prende con Fedez e Chiara Ferragni confermando il suo costante impegno a favore dei virus’, l’ho detto nel pieno rispetto della legge. Querela definitivamente archiviata. I dettagli qui sotto. Grazie all’Avv. Roberto Marchegiani per l’assistenza legale”, scrive Burioni sui social a corredo della nota.
(AdnKronos)
LE ULTIME NOTIZIE
-
Sport16 ore ago
Sinner-Atmane Pechino, orario e diretta tv del match di sabato
-
Primo Piano16 ore ago
Trump, nuovo piano di pace per Gaza: accordo in 21 punti
-
News15 ore ago
Caso Garlasco Sempio, genitori sentiti per 7 ore: «Mai corrotto nessuno»
-
International-News6 ore ago
Musk Prince Andrea files Epstein: new documents reveal connections