Ibra e Lukaku, un turno di stop per la rissa nel derby
-
Video shock, poliziotto aggredito negli scontri di Torino
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO

Ibra e Lukaku se la cavano con una giornata di squalifica dopo la rissa nel derby di Coppa Italia. Il giudice sportivo ha inflitto un turno di stop agli attaccanti di Milan e Inter dopo il duro scontro tra i due durante il match vinto dai nerazzurri per 2-1.
Ibrahimovic è stato punito dopo la “doppia ammonizione per comportamento non regolamentare in campo e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario”, mentre Lukaku (che era diffidato) “per comportamento non regolamentare in campo”. Un turno di stop anche al nerazzurro Hakimi e al rossonero Kessie, oltre a Palomino dell’Atalanta.
“Nel derby non c’è stato un bello spettacolo, ma certe situazioni possono succedere. Ma mettiamo un punto. Ibra non è razzista. Il Milan è sempre stato in prima linea contro le discriminazioni. Punto”, ha detto oggi il tecnico rossonero, Stefano Pioli, nella conferenza stampa che precede la trasferta di campionato contro il Bologna.
(AdnKronos)
LE ULTIME NOTIZIE
-
Meteo23 ore agoMaltempo in Italia: allerta arancione in Calabria, frane e allagamenti gravi
-
News18 ore agoTentato rapimento di una bambina a Monteverde Roma: indagini in corso
-
International-News23 ore agoUN scandal: Iran elected vice-president of social development despite human rights violations
-
International-News20 ore agoRobert F. Kennedy Jr cocaine admission sparks backlash in US


