Croazia: nuova forte scossa, 5,5 gradi Richter
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
-
Tifone Fung-Wong colpisce le Filippine: un milione di evacuati VIDEO LIVE
-
Cargo Ups precipita in Kentucky: sette morti e diversi feriti VIDEO
Circa una trentina di minuti fa, una nuova forte scossa di terremoto è stata registrata in Croazia. Il sisma, che ha avuto una magnitudo (da confermare) di 5.5 gradi della scala Richter, sarebbe avvenuto nelle vicinanze di Petrinja, dove è stata registrata la scossa che ha colpito devastando una buona parte di abitazioni il 29 dicembre scorso e provocando la morte di sette persone.
La scossa, avvenuta alle 18,01, ha avuto un ipocentro di 10 km di profondità, quindi più o meno identico a quello devastante di 6,4 gradi della scorso dicembre. Nell’immediatezza dell’evento, al momento non ci sono segnalazioni di nuovi crolli o dell’eventuale coinvolgimento di vite umane a causa di questo nuovo movimento tellurico.
Il sisma è stato nitidamente avvertito anche in Italia, in Friuli Venezia Giulia e anche nel nord-ovest veneto, oltre che nella riviera Adriatica, tra Emilia Romagna e le Marche.
-
World2 giorni agoGelo in Siberia, fino a -56 gradi in Jacuzia e disagi diffusi
-
Flash2 giorni agoIncidente stradale a Roma, 86enne travolta e uccisa ai Parioli
-
In Evidenza2 giorni agoAttentato a Homs, almeno otto morti in un attacco contro una moschea
-
Primo Piano2 giorni agoAttacco nel nord di Israele, due morti e almeno due feriti




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.