20enne arrestato ad Acerra dopo aver investito la ex e le sue amiche
La vittima, perseguitata per mesi, ha denunciato l’ex dopo l’aggressione in strada con lo scooter
Un giovane di 20 anni è stato arrestato ad Acerra, in provincia di Napoli, con l’accusa di atti persecutori, maltrattamenti, lesioni e percosse nei confronti della sua ex fidanzata e delle amiche della giovane.
La vittima, una ragazza di 19 anni, stava trascorrendo una serata con le amiche nella casa comunale di via Palatucci quando l’ex, un operaio incensurato di Acerra, si è avvicinato e l’ha schiaffeggiata. La relazione tra i due, durata nove mesi, si era conclusa da circa cinque mesi a causa della gelosia ossessiva del giovane e di ripetuti episodi di maltrattamenti mai denunciati dalla ragazza.
Secondo la ricostruzione, la 19enne ha cercato di fuggire verso l’auto delle amiche, ma il 20enne, a bordo di uno scooter, le ha puntate e si è scagliato contro di loro, investendole tutte. Le ragazze sono state trasportate in ospedale con ferite lievi.
Dopo l’aggressione la vittima si è recata in caserma per denunciare i fatti, fornendo foto e dettagli relativi ai maltrattamenti precedenti. I carabinieri, raccolti numerosi elementi, hanno rintracciato e arrestato il giovane, che si trova ora nel carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News19 ore agoArrestato dopo fuga Elia Del Grande, il killer della Strage dei Fornai
-
Sport19 ore agoSinner vince su Zverev: due set perfetti 6-4 6-3 alle Atp Finals
-
International-News19 ore agoElon Musk proposes solar satellites to regulate Earth’s climate
-
News7 ore agoOver 70: Dl semplificazioni, addio al rinnovo della carta d’identità


