Omicidio a Fregene, fermata nuora di Stefania Camboni: aveva cercato online come avvelenare e cancellare sangue
La trentenne è accusata di omicidio aggravato. Sul web aveva cercato come cancellare tracce di sangue e come uccidere con il veleno
È stata fermata con l’accusa di omicidio aggravato la nuora di Stefania Camboni, la donna di 58 anni trovata uccisa nella sua abitazione di Fregene. Secondo gli inquirenti, la trentenne avrebbe compiuto ricerche sul web su come rimuovere tracce ematiche da un materasso e come avvelenare una persona, elementi che hanno rafforzato i sospetti a suo carico.
Il fermo è scattato nella tarda serata di ieri, poco prima della mezzanotte, su disposizione del pm di Civitavecchia. Le accuse nei suoi confronti sono particolarmente gravi: omicidio aggravato dalla minorata difesa della vittima e dall’abuso di relazioni domestiche e di ospitalità.
A scoprire il corpo è stato il figlio della vittima, rientrato a casa dopo il turno di lavoro. La donna giaceva a terra, accanto al letto matrimoniale, coperta da cuscini e circondata da una grande quantità di sangue. I carabinieri, intervenuti sul posto, hanno trovato numerose ferite da arma da taglio concentrate sul torace, come confermato dal medico legale.
La compagna del figlio aveva riferito di dissapori con la madre dell’uomo, circostanza che ha spinto gli investigatori ad approfondire la sua posizione fino al provvedimento di fermo. Nelle prossime ore sarà conferito l’incarico per l’autopsia, prevista per domani, mentre sempre nella giornata di domani si terrà l’udienza di convalida del fermo davanti al gip di Civitavecchia. A confermarlo è stato il procuratore di Civitavecchia, Alberto Liguori.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Scienza e Ricerca22 ore agoTempesta geomagnetica “CME cannibale” colpisce la Terra: aurora visibile anche in Italia
-
International-News21 ore agoJeffrey Epstein emails reveal contacts with Donald Trump
-
Flash22 ore agoViolenza sulla moglie a Limbiate, uomo arrestato: le getta benzina sul volto
-
Flash22 ore agoFicarazzi, arrestato 24enne per minacce e aggressioni alla ex compagna


