Favignanese aggredito a Lanzarote, assalitore ha confessato: “Ero sotto effetto di cocaina”
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
-
Tifone Fung-Wong colpisce le Filippine: un milione di evacuati VIDEO LIVE
Salvatore Sinagra, 30 anni, è in fin di vita dopo un’aggressione senza motivo. Il responsabile, un 25enne con precedenti, è stato arrestato
Salvatore Sinagra, 30enne originario di Favignana, è in fin di vita dopo essere stato brutalmente aggredito a Lanzarote. L’autore del pestaggio, un 25enne spagnolo, ha confessato di averlo colpito mentre era sotto effetto di cocaina, senza alcun motivo apparente. Secondo quanto riferito dal legale della famiglia Sinagra, Donatella Buscaino, i due non si conoscevano prima dell’episodio e l’aggressione sarebbe stata completamente casuale.
La ricostruzione dei fatti
L’aggressione è avvenuta all’esterno di un bar in cui Salvatore si trovava con alcuni amici. Il 25enne, descritto come “aggressivo” fin dal suo ingresso nel locale, sembrava cercare uno scontro con chiunque. Salvatore, cercando di calmare la situazione, gli avrebbe offerto da bere, ma poco dopo, uscito per fumare una sigaretta, è stato colpito con estrema violenza.
Tre testimoni hanno confermato la dinamica dei fatti e riconosciuto l’aggressore, il quale ha negato l’uso di armi o tirapugni, sostenendo di aver colpito Sinagra con la mano aperta. Tuttavia, questa versione appare poco credibile, vista la gravità delle ferite riportate dalla vittima. Le telecamere della zona non avrebbero ripreso il momento esatto dell’attacco.
Condizioni critiche per Salvatore Sinagra
Attualmente, Sinagra è ricoverato in condizioni disperate all’Ospedale universitario di Gran Canaria Doctor Negrin, a Las Palmas. È intubato e la prognosi resta riservata. I medici lo descrivono come un ragazzo che sta lottando con tutte le sue forze, ma la situazione resta estremamente critica.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News8 ore agoCadavere trovato a Martina Franca, resti di una donna ritrovati in una cisterna
-
International-News22 ore agoTrump warning to Tehran: severe consequences if more protesters die
-
In Evidenza24 ore agoRilascio prigionieri Venezuela: potrebbe riguardare Alberto Trentini
-
Primo Piano21 ore agoAvvertimento di Trump a Teheran: gravi conseguenze se altri manifestanti moriranno


