Fermato l’uomo ricercato per l’omicidio del capotreno a Bologna
Il 36enne croato Marin Jelenic, già noto alle forze dell’ordine, è stato bloccato a Desenzano sul Garda dopo l’omicidio del capotreno a Bologna
È stato fermato l’uomo ricercato per l’omicidio del capotreno a Bologna Alessandro Ambrosio. Si tratta di Marin Jelenic, 36 anni, cittadino croato senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine per il porto di armi da taglio e per episodi di disturbo in stazioni ferroviarie. L’uomo è stato bloccato a Desenzano sul Garda grazie al supporto delle telecamere di sorveglianza.
Secondo quanto ricostruito, Jelenic era salito ieri su un treno regionale da Bologna verso Milano. A causa di comportamenti molesti e aggressivi, intorno alle 20 era stato fatto scendere alla stazione di Fiorenzuola (Piacenza) e affidato alle forze dell’ordine. In quel momento non era ancora stata diffusa la nota di rintraccio, quindi l’uomo era stato successivamente identificato e rilasciato.
Ambrosio, 34 anni, era stato accoltellato a morte mentre si dirigeva verso la sua auto nel parcheggio riservato ai dipendenti delle ferrovie vicino alla stazione centrale di Bologna, probabilmente raggiunto alle spalle mentre camminava lungo un vialetto.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News20 ore agoMystery surrounds the disappearance of Sarah Ferguson
-
Flash22 ore agoApprofitta di una 29enne ubriaca e la violenta, fermato 57enne ad Alzano Lombardo
-
In Evidenza22 ore agoSi valuta la rimozione di Andrew Mountbatten-Windsor dalla linea di successione
-
International-News19 ore agoTrump raises tariffs to 15% effective immediately


