
Ancora una aggressione al Policlinico Riuniti di Foggia: arrestato 18enne
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Un giovane in stato confusionale attacca due infermieri al Pronto Soccorso. Arrestato dai Carabinieri
Nuovo episodio di violenza contro il personale sanitario al Policlinico Riuniti di Foggia. Questa notte, i Carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato un diciottenne, apparentemente sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, che aveva raggiunto il Pronto Soccorso in stato confusionale per ricevere assistenza.
Dopo aver ricevuto le prime cure, il giovane ha improvvisamente iniziato a manifestare comportamenti violenti, inseguendo un infermiere e colpendolo al volto con un pugno, per poi infierire con un calcio quando la vittima era già a terra. Successivamente, ha continuato la sua aggressione nei corridoi, dove ha colpito con uno schiaffo un secondo infermiere accorso per aiutare il collega.
L’intervento tempestivo di una pattuglia della sezione radiomobile dei Carabinieri, già in perlustrazione nella zona ospedaliera in seguito a un’altra aggressione avvenuta il 4 settembre, ha permesso di fermare il giovane. Dopo averlo sottoposto alle cure necessarie, i Carabinieri lo hanno trattenuto presso i loro uffici in stato di arresto. In attesa dell’udienza di convalida, il diciottenne è stato trasferito alla casa circondariale di Foggia, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
In Evidenza22 ore ago
Ambasciatore israeliano Peled: Global Sumud Flotilla è provocazione politica
-
Flash22 ore ago
Omicidio stradale Fiumicino: indagini anche per possibile femminicidio
-
Spettacolo23 ore ago
Morte del cantante Christian: addio a una voce simbolo degli anni Ottanta
-
Primo Piano22 ore ago
Mattarella Flotilla: “Evitare scontri e coordinarsi con Patriarcato di Gerusalemme”