Bambina di 6 Mesi ingerisce droghe a Caivano: ricoverata in Codice Giallo
La piccola è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Frattamaggiore dopo aver assunto marijuana. I carabinieri indagano sui genitori e hanno sequestrato droga a casa
Questa mattina a Caivano, in provincia di Napoli, una bambina di soli sei mesi è stata ricoverata in codice giallo all’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore dopo aver ingerito una sostanza stupefacente. I carabinieri della compagnia di Caivano sono intervenuti subito dopo il ricovero, avviando un’indagine per chiarire le circostanze dell’incidente.
Secondo le prime ricostruzioni, la piccola potrebbe aver ingerito piccole quantità di marijuana trovata in casa. I militari hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione della famiglia, rinvenendo e sequestrando un grammo di marijuana. Fortunatamente, le condizioni della bambina non destano preoccupazione immediata e non è in pericolo di vita.
La posizione dei genitori è attualmente sotto esame da parte degli inquirenti, mentre i Servizi sociali del comune di Caivano sono stati informati della situazione. Le indagini proseguono per accertare le responsabilità e garantire la sicurezza della minore.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News23 ore agoOmicidio Ilaria Sula: processo a Roma per Mark Antony Samson, reo confesso
-
Scienza e Ricerca20 ore agoTempesta geomagnetica “CME cannibale” colpisce la Terra: aurora visibile anche in Italia
-
International-News19 ore agoJeffrey Epstein emails reveal contacts with Donald Trump
-
Flash19 ore agoFicarazzi, arrestato 24enne per minacce e aggressioni alla ex compagna


