É morto Claudio Graziano: presidente Fincantieri, ex Capo Stato Maggiore Difesa
-
Video shock, poliziotto aggredito negli scontri di Torino
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
Lutto nel mondo industriale italiano per la scomparsa dell’ex Capo di Stato Maggiore della Difesa. L’ipotesi più accreditata al momento è che si tratti di suicidio
Il mondo industriale italiano piange la scomparsa di Claudio Graziano, avvenuta questa mattina nella sua residenza. Nato nel 1953, Graziano ha guidato Fincantieri dal 2022, portando con sé una lunga carriera militare che lo ha visto tra i vertici delle Forze Armate italiane. Le circostanze del decesso sono ancora avvolte nel mistero, con l’ipotesi di un possibile suicidio che rimane al centro delle indagini.
Diplomato all’Accademia Militare di Modena, ha ricoperto il ruolo di Capo di Stato Maggiore della Difesa dal 2015 al 2018, consolidando una reputazione di leadership e competenza nel settore navale e difensivo.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News22 ore agoTentato rapimento di una bambina a Monteverde Roma: indagini in corso
-
International-News24 ore agoRobert F. Kennedy Jr cocaine admission sparks backlash in US
-
Flash6 ore agoFurto ad Arezzo: uomo muore dissanguato durante la fuga dopo tentato furto
-
International-News20 ore agoNew Epstein revelations and scrutiny on Prince Andrew


