
Bersaglieri: a La Spezia da oggi al 28 maggio 70mo Raduno Nazionale
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Dal oggi e fino al 28 maggio si terrà a La Spezia il 70º Raduno Nazionale dei Bersaglieri. Durante questo evento, si prevede l’arrivo nella città ligure di diverse decine di migliaia di Fanti piumati, sia in congedo che in servizio, insieme ai loro familiari, simpatizzanti e turisti provenienti da tutta Italia e da numerosi Paesi europei, tra cui gli Stati Uniti, il Canada e l’Australia.
Il programma organizzativo sarà ricco di eventi, tra cui mostre, convegni, concerti e manifestazioni sportive, che renderanno memorabili le giornate sia per la popolazione spezzina e ligure, sia per tutti i partecipanti. Durante l’evento, sarà presente la gloriosa Bandiera del 1° Reggimento Bersaglieri insieme al Medagliere Nazionale.
La cerimonia conclusiva e la sfilata finale dei Reparti e dei partecipanti al Raduno si svolgeranno domenica 28 maggio a partire dalle 9:30, alla presenza delle Autorità militari e civili, dei rappresentanti delle Istituzioni dello Stato e degli Enti locali. Sarà un momento di grande importanza e significato per celebrare l’orgoglio e la tradizione dei Bersaglieri.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Sport16 ore ago
Sinner-Atmane Pechino, orario e diretta tv del match di sabato
-
Primo Piano17 ore ago
Trump, nuovo piano di pace per Gaza: accordo in 21 punti
-
News16 ore ago
Caso Garlasco Sempio, genitori sentiti per 7 ore: «Mai corrotto nessuno»
-
International-News6 ore ago
Musk Prince Andrea files Epstein: new documents reveal connections