Sparatoria a Berlino, 4 feriti in zona sede Spd
La Polizia non ha ancora rilasciato una versione ufficiale, per quanto accaduto a Berlino nella notte di Santo Stefano, una sparatoria nelle vicinanze della sede del partito Socialdemocratico tedesco, Spd. 4 persone sarebbero rimaste ferite, 3 delle quali in gravi condizioni, per un conflitto a fuoco avvenuto nei pressi di un cancello nel quartiere Kreuzberg a Berlino.
Non ancora chiari i motivi di tale azione criminale e neppure sono stati ancora svelati i contorni della vicenda. Sembra che gli autori siano riusciti a far perdere le proprie tracce. l’unica cosa che trapela da parte dell’autorità è che, nonostante la vicinanza della sparatoria con la sede dell’Spd, il movente non appare al momento di tipo politico
Mentre sono in corso posti di blocco e controlli in tutta l’area metropolitana, gli agenti non hanno ancora fornito informazioni su chi sia coinvolto nelle violenze, adducendo di non poter rivelare alcun particolare per non ostacolare le indagini in corso.
Four injured in #Berlin shooting https://t.co/omPymaIBrB pic.twitter.com/KLe9tyeF9x
— Jenkers News (ENG) (@jenkers_en) December 26, 2020
-
News18 ore agoMarcianise, ragazzina di 12 anni muore cadendo dalla finestra a scuola
-
Primo Piano22 ore agoTrump valuta un attacco al Venezuela: secondo WP nel mirino basi e laboratori droga
-
Economia22 ore agoAssegno unico universale 2026, aumenti in arrivo con la manovra
-
Flash23 ore agoTragedia a Muggia: madre uccide il figlio di 9 anni




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.