Auto su folla a Volkmarsen in Germania: arrestato conducente, per polizia “E’ attentato”
Aggiornamento – ore 17,30 – Secondo le autorità tedesche, l’uomo di 25 anni che oggi si è lanciato con l’auto sulla folla che stava partecipando alla sfilata di carnevale a Volkmarsen in Germania, lo ha fatto deliberatamente. Non sono stati forniti gli eventuali motivi di tale gesto. Sono intanto salite a 30 le persone rimaste ferite.
La notizia della prima ora – Un uomo al volante della propria auto, si è schiantato con l’auto sulla folla che stava partecipando alla parata di carnevale nella città di Volkmarsen in Germania, causando il ferimento di almeno quindici persone. Non è ancora chiaro e l’inchiesta aperta dai magistrati tedeschi dovrà appurarlo, se ci sia stata la volontarietà del gesto o si sia trattato di un incidente. Il conducente è stato comunque tratto in arresto dalla polizia che sta vagliando i suoi eventuali precedenti o qualche legame con il mondo del fondamentalismo a sfondo religioso. Tra i feriti vi è anche un bambino di dieci anni.
#24Feb| Este lunes se registró un atropello masivo durante un desfile de Carnaval en #Volkmarsen, Alemania. Según autoridades hay al menos 15 heridos. La pic.twitter.com/wAIz72ULKi
— DoralNews (@DoralNewsFL) February 24, 2020
-
International-News22 ore agoElon Musk proposes solar satellites to regulate Earth’s climate
-
News22 ore agoArrestato dopo fuga Elia Del Grande, il killer della Strage dei Fornai
-
Sport22 ore agoSinner vince su Zverev: due set perfetti 6-4 6-3 alle Atp Finals
-
Primo Piano9 ore agoTrump valuta un attacco al Venezuela: secondo WP nel mirino basi e laboratori droga




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.