Incidente sulla Salaria a Rieti: due morti, traffico deviato
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
Incidente sulla Salaria a Rieti al km 70 provoca due vittime; traffico deviato su vie alternative per sicurezza
Un grave incidente sulla Salaria a Rieti ha causato la morte di due persone. Lo scontro, avvenuto tra due veicoli al km 70,000, ha reso necessaria la chiusura temporanea della strada statale 4 in entrambe le direzioni, come comunicato da Anas.
Traffico deviato per l’incidente sulla Salaria a Rieti
Il traffico proveniente da Roma è deviato al km 68,500 sulla via Turanense, mentre chi arriva da Ascoli deve percorrere il km 73,000. I mezzi pesanti seguono un percorso alternativo sulla strada statale 578 Salto Cicolana per evitare rallentamenti.
Interventi di Anas e forze dell’ordine
Le squadre di Anas e le forze dell’ordine sono sul posto per garantire la sicurezza e ripristinare la normale viabilità nel più breve tempo possibile. L’attenzione resta alta per permettere la gestione del traffico e prevenire ulteriori incidenti.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Economia19 ore agoBonus sociali in bolletta 2026: sale la soglia Isee
-
Spettacolo19 ore agoCarmen al Teatro Verdi di Pisa, trionfo per Beatrice Venezi
-
Flash16 ore agoTrump svela il “Discombobulator”: l’arma segreta usata nel raid in Venezuela
-
World18 ore agoOmicidio a Bolton, uccisa Gloria De Lazzari: fermato il presunto assassino


