Maltratta moglie e figlia a Varcaturo, arrestato 61enne
La 31enne denuncia anni di violenze e insulti; entrambe le donne ricoverate con prognosi di 42 giorni
A Varcaturo, in provincia di Napoli, un uomo di 61 anni è stato arrestato dai Carabinieri per maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate. Le vittime sono la moglie di 57 anni e la figlia di 31, che hanno subito violenze fisiche e verbali per anni senza mai denunciare.
La chiamata al 112 della figlia ha permesso l’intervento dei militari. Giunti sul posto, i Carabinieri hanno udito le urla provenienti dall’abitazione. L’uomo, barricato in una stanza, ha aperto solo dopo diversi tentativi di mediazione. La moglie presentava lividi e graffi al volto e alle braccia, mentre la figlia aveva il naso sanguinante, volto gonfio e labbra tumefatte.
La 31enne ha raccontato anni di vessazioni, raccontando insulti pesanti come “sei grassa, sei brutta”, accompagnati da schiaffi e urla, spesso senza possibilità di difesa da parte della madre. Sullo smartphone della donna sono stati trovati foto e video che documentano precedenti aggressioni e lesioni.
Le due donne sono state soccorse dal personale del 118 e trasferite all’ospedale di Pozzuoli, con una prognosi di 42 giorni ciascuna. L’uomo è ora in custodia in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Primo Piano21 ore agoEsplosione a New Delhi vicino al Forte Rosso: 13 morti e 24 feriti
-
Primo Piano24 ore agoNetanyahu conferma: “La guerra non è finita, Gaza sarà smilitarizzata”
-
News21 ore agoAggressione antisemita a Milano: arrestato un 25enne pakistano
-
In Evidenza10 ore agoGuerra in Ucraina, Zelensky: “Resistiamo”. La Russia non sfonda a Pokrovsk


