Sinner debutta a Cincinnati contro Galan: dove vederlo in tv e streaming
Il numero uno del mondo torna in campo sabato 9 agosto per difendere il titolo nel Masters 1000 americano
Dopo il trionfo a Wimbledon, Jannik Sinner è pronto a tornare in campo. Il numero uno del ranking Atp esordirà sabato 9 agosto al Masters 1000 di Cincinnati contro il colombiano Daniel Galan, numero 134 del mondo e proveniente dalle qualificazioni. Per l’altoatesino comincia la fase di avvicinamento agli US Open, in un torneo che lo vede campione in carica e in cui dovrà difendere punti importanti per restare in vetta alla classifica mondiale.
I precedenti tra i due
Sinner e Galan si sono affrontati due volte in carriera. Il primo incrocio risale al 2021, durante una sfida di round robin in Coppa Davis; il secondo agli ottavi di finale di Wimbledon 2023. In entrambi i casi, l’azzurro ha vinto senza particolari difficoltà.
Orario e dove vedere il match
La sfida è in programma sabato 9 agosto, ma l’orario esatto deve ancora essere definito. Il torneo maschile di Cincinnati sarà trasmesso in diretta su Sky Sport, con streaming disponibile su Sky Go, Now e Tennis TV. Per il torneo femminile, diretta tv in chiaro su SuperTennis e streaming su SuperTenniX.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Sport9 ore agoAddio a Nicola Pietrangeli, leggenda eterna del tennis italiano
-
Motori9 ore agoSconto bollo auto in Lazio: attiva la domiciliazione e risparmia il 10%
-
Meteo10 ore agoInizio dicembre mite in Italia: meteo instabile e temperature in rialzo
-
In Evidenza8 ore agoGuerra in Ucraina: Putin annuncia crollo del fronte, Isw smentisce


