Violenza sessuale a Milano: denunciato un giovane di 22 anni
Indagini in corso sulla violenza sessuale a Milano denunciata da una 24enne
Una 24enne ha riferito di aver subito una violenza sessuale a Milano nelle vicinanze di un locale in via Molino delle Armi, nel cuore della città. A raccogliere la sua prima richiesta di aiuto sono stati i militari del Nucleo radiomobile, intervenuti in via Crocefisso all’angolo con via della Colma, dove la giovane è stata rintracciata e ha formalizzato la denuncia.
Il presunto responsabile, un 22enne italiano incensurato, era stato nel frattempo fermato dal personale della sicurezza del locale e successivamente identificato dai Carabinieri, che lo hanno denunciato in relazione all’accaduto.
Rilievi dei Carabinieri sulla violenza sessuale a Milano
Le pattuglie intervenute hanno effettuato i rilievi nella zona indicata, raccogliendo gli elementi utili a chiarire la dinamica della violenza sessuale a Milano denunciata dalla giovane. La 24enne è stata accompagnata al Pronto soccorso della Clinica Mangiagalli, dove sono stati effettuati gli accertamenti sanitari previsti in questi casi.
Indagini in corso
Le verifiche dei Carabinieri proseguono con l’obiettivo di ricostruire con precisione quanto accaduto e valutare eventuali responsabilità. L’indagine sulla violenza sessuale a Milano resta aperta e vengono analizzati tutti i riscontri raccolti nella notte.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News19 ore agoPope Leo XIV’s trip to Lebanon after his visit to Turkey
-
News19 ore agoIndiano trovato cadavere a Pontinia: ferita alla testa mortale
-
Primo Piano19 ore agoViaggio di Papa Leone XIV in Libano dopo la tappa in Turchia
-
Flash20 ore agoIncidente sulla Statale 106 Radd Jonica provoca due morti



You must be logged in to post a comment Login