Indiano trovato cadavere a Pontinia: ferita alla testa mortale
Indiano trovato morto a Pontinia nella notte in aperta campagna
Un indiano trovato cadavere a Pontinia nella tarda serata di ieri ha fatto scattare l’immediato intervento dei carabinieri e del personale sanitario del 118. Il corpo del 36enne è stato rinvenuto all’esterno di un’abitazione isolata lungo la strada provinciale della Torre, in un’area di campagna nel territorio del comune di Pontinia, in provincia di Latina.
Tracce di sangue nell’abitazione: avanzano le indagini
Attorno alla casa, dove è stato segnalato il cadavere, i carabinieri hanno identificato alcuni connazionali della vittima, gli stessi che — dopo essersi imbattuti nel corpo — avevano chiesto soccorso. Durante il sopralluogo sono emerse tracce di sangue sia all’esterno sia all’interno dell’immobile, che è stato posto sotto sequestro per consentire gli ulteriori rilievi.
Ferita alla testa e autopsia disposta dalla Procura
Sul posto sono arrivati il pm di turno della Procura di Latina e il medico legale, che ha riscontrato una ferita alla testa sul corpo dell’uomo. La salma è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria, che ha disposto l’autopsia per chiarire l’origine della lesione.
Indiano trovato cadavere a Pontinia: Carabinieri al lavoro per ricostruire la dinamica
Le indagini sono affidate ai Carabinieri della Compagnia di Latina e al Nucleo Investigativo, impegnati a ricostruire le ultime ore della vittima e a verificare eventuali responsabilità. Gli inquirenti stanno analizzando testimonianze, movimenti nella zona e ogni elemento utile emerso dai rilievi tecnici.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos) indiano trovato cadavere a Pontinia
-
International-News19 ore agoPope Leo XIV’s trip to Lebanon after his visit to Turkey
-
Primo Piano19 ore agoViaggio di Papa Leone XIV in Libano dopo la tappa in Turchia
-
Flash20 ore agoIncidente sulla Statale 106 Radd Jonica provoca due morti
-
In Evidenza14 ore agoAttacco dei coloni israeliani ferisce quattro attivisti stranieri. Netanyahu chiede la grazia



You must be logged in to post a comment Login