Emma Bonino ricoverata a Roma: condizioni stabili in terapia intensiva
La leader radicale Emma Bonino, fondatrice di +Europa, è stata ricoverata all’ospedale Santo Spirito di Roma: i medici confermano condizioni stabili
Emma Bonino, storica leader radicale e fondatrice di +Europa, è stata ricoverata ieri sera, domenica 30 novembre, all’ospedale Santo Spirito di Roma. Secondo fonti ospedaliere, la situazione è stabile e la politica di 77 anni è vigile. Ulteriori accertamenti sono previsti prima della pubblicazione del bollettino medico ufficiale.
La Bonino era arrivata al pronto soccorso del Santo Spirito nella serata di domenica, ed è stata subito trasferita in terapia intensiva per monitoraggio. La leader radicale aveva già affrontato problemi respiratori nell’ottobre 2024, quando era stata ricoverata nello stesso reparto.
Il passato clinico di Emma Bonino
Emma Bonino, che in passato ha superato un tumore al polmone, ha recentemente ricevuto una visita a sorpresa di Papa Francesco, immortalata in una foto pubblicata dalla stessa leader radicale sui social. L’incontro si era svolto sulla terrazza di casa Bonino, entrambi seduti su sedie a rotelle, in un momento simbolico di vicinanza e solidarietà.
I medici dell’ospedale Santo Spirito continueranno a monitorare le condizioni della leader radicale, garantendo assistenza continua. La situazione rimane sotto osservazione, ma al momento non desterebbe preoccupazioni.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News18 ore agoLa vicenda di Evelina Sgarbi: accuse e tensioni familiari
-
In Evidenza19 ore agoAttacco dei coloni israeliani ferisce quattro attivisti stranieri. Netanyahu chiede la grazia
-
In Evidenza23 ore agoColloqui di pace Ucraina Stati Uniti: Zelensky affronta pressioni militari
-
Sport20 ore agoGran Premio del Qatar di Formula 1: penultimo atto del Mondiale



You must be logged in to post a comment Login