Tragico incidente a Capannori: muore a 17 anni investita mentre era in scooter
-
Video shock, poliziotto aggredito negli scontri di Torino
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
Valentina Tolomei, residente in provincia di Lucca, travolta nella notte lungo via Romana. Inutili i soccorsi
Una ragazza di 17 anni ha perso la vita in un drammatico incidente stradale avvenuto nella notte a Capannori, in provincia di Lucca. Valentina Tolomei stava viaggiando in scooter lungo via Romana quando, intorno all’1.50, è stata investita da un’auto in circostanze ancora da chiarire.
L’impatto è stato molto violento: la giovane è stata trascinata per diversi metri prima di finire in un campo a lato della strada. All’arrivo dei sanitari del 118, intervenuti con ambulanza e medico a bordo, non è stato possibile far altro che constatarne il decesso.
Sul posto anche le forze dell’ordine, impegnate nei rilievi e nella ricostruzione della dinamica per accertare eventuali responsabilità.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Flash12 ore agoFurto ad Arezzo: uomo muore dissanguato durante la fuga dopo tentato furto
-
International-News13 ore agoBannon Epstein messages reveal plan against Pope Francis
-
Meteo13 ore agoCiclone Italia, maltempo e neve: allerta meteo del 14 febbraio
-
World24 ore agoStati Uniti autorizzano Eni e altre compagnie a operare in Venezuela


