Roma, 21enne picchiato a sangue fuori da un pub: indagini in corso
Il giovane, aggredito dopo una lite nel locale, ha riportato una doppia frattura della mandibola. Gli aggressori sono fuggiti in auto. La polizia sta cercando di identificarli
Sono in corso le indagini della polizia su un violento pestaggio avvenuto la notte tra sabato e domenica in via del Casaletto a Roma, ai danni di un ragazzo di 21 anni. Il giovane è stato brutalmente picchiato da un gruppo di persone, riportando una doppia frattura della mandibola. Trasportato d’urgenza al San Camillo in codice rosso, non è in pericolo di vita e attualmente è ricoverato nel reparto maxillofacciale, vigile e orientato. Domani sarà sottoposto a un intervento per riparare la mandibola.
L’aggressione è iniziata all’interno di un pub in via del Casaletto 257, dove il giovane si trovava con un’amica. Una lite per futili motivi con persone sconosciute è degenerata fuori dal locale, trasformandosi in un pestaggio. Dopo aver preso a calci e pugni il ragazzo, gli aggressori sono fuggiti a bordo di un’auto. La polizia sta svolgendo accertamenti per identificarli.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News21 ore agoArrestato dopo fuga Elia Del Grande, il killer della Strage dei Fornai
-
International-News20 ore agoElon Musk proposes solar satellites to regulate Earth’s climate
-
Sport21 ore agoSinner vince su Zverev: due set perfetti 6-4 6-3 alle Atp Finals
-
Primo Piano7 ore agoTrump valuta un attacco al Venezuela: secondo WP nel mirino basi e laboratori droga


