Partinico, fruttivendolo ucciso dopo una lite in strada: due fratelli in stato di fermo
La vittima è Gioacchino Vaccaro, 46 anni. L’aggressione ripresa dalle telecamere di sorveglianza
Un uomo di 46 anni, Gioacchino Vaccaro, è morto domenica sera a Partinico (Palermo) dopo essere stato picchiato in seguito a una lite stradale. Due fratelli, di 30 e 43 anni, sono stati posti in stato di fermo all’alba di oggi con l’accusa di omicidio preterintenzionale, dopo essersi presentati spontaneamente in caserma nella notte.
Secondo le prime ricostruzioni della Procura di Palermo, la vittima avrebbe rimproverato i due uomini per l’eccessiva velocità con cui stavano percorrendo via Frosinone a bordo di due auto diverse. Ne sarebbe nata una discussione, poi sfociata in rissa e nel violento pestaggio, avvenuto sotto gli occhi della moglie e del figlio minore di Vaccaro. Il bambino è rimasto ferito, ma non in modo grave.
Dopo l’aggressione, i due fratelli sono fuggiti, ma in serata si sono costituiti presso la caserma dei carabinieri. L’autopsia disposta dalla Procura servirà per chiarire al meglio le cause precise del decesso. Intanto, le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona, che avrebbero ripreso la scena, sono al vaglio degli inquirenti.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Sport17 ore agoAddio a Nicola Pietrangeli, leggenda eterna del tennis italiano
-
In Evidenza16 ore agoGuerra in Ucraina: Putin annuncia crollo del fronte, Isw smentisce
-
Motori17 ore agoSconto bollo auto in Lazio: attiva la domiciliazione e risparmia il 10%
-
Meteo17 ore agoInizio dicembre mite in Italia: meteo instabile e temperature in rialzo


