
Cadavere-Spoleto: fermato l’ucraino accusato della morte di Bala Sagor ‘Obi’
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
La vittima, 21enne bengalese, era stata trovata in un sacco nero in un fossato
Cadavere-Spoleto, 25 settembre 2025 – C’è un fermo per l’omicidio di Bala Sagor, detto ‘Obi’, il 21enne bengalese trovato morto e rinchiuso in un sacco nero gettato in un fossato in via Primo Maggio a Spoleto. La Procura ha disposto il fermo di Shuryn Dmytro, 32enne ucraino, ritenuto gravemente indiziato di omicidio e successivo depezzamento del corpo.
Secondo quanto riferisce la Procura, le indagini si sono basate sulle informazioni fornite da conoscenti della vittima e dai vicini dell’indagato, che hanno permesso di ricostruire i movimenti sospetti dell’uomo. Fondamentali sono stati anche i filmati delle telecamere di sorveglianza lungo le vie cittadine e nelle abitazioni private vicino al luogo del ritrovamento, che hanno confermato il collegamento tra Dmytro e il cadavere, nonché la bicicletta in uso alla vittima.
Cadavere-Spoleto: si cercano ancora altre parti del corpo
Le indagini continuano per rintracciare le altre parti del corpo nascoste dal fermato, attualmente detenuto nella Casa di Reclusione di Spoleto.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
In Evidenza23 ore ago
Addio a Claudia Cardinale: funerali a Parigi il 30 settembre
-
In Evidenza23 ore ago
Summit segreto a Quantico: convocati tutti i generali Usa, momenti delicati
-
International-News24 ore ago
Secret summit in Quantico: all US generals summoned, delicate moments
-
In Evidenza10 ore ago
Le Figaro-Meloni: “Tre anni di governo senza errori e ambizione per dieci anni”