
Roma, ragazza trovata morta in casa: il fidanzato arrestato per droga
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Il compagno della giovane, fermato dopo il ritrovamento di metadone nell’abitazione, aveva dato l’allarme. Gli inquirenti indagano per chiarire la dinamica dei fatti
Tragedia a Roma, nel quartiere Giustiniana, dove ieri mattina una ragazza di 25 anni è stata trovata senza vita nella sua abitazione. A dare l’allarme è stato il fidanzato 35enne, che ha subito avvertito i soccorsi. Tuttavia, quando gli operatori sanitari e la polizia sono arrivati, per la giovane non c’era più nulla da fare. La vicenda ha subito preso una piega diversa quando, durante un’ispezione della casa, gli agenti hanno trovato diverse dosi di metadone, una quantità superiore rispetto a quella prescritta dai medici. Questo ha portato all’arresto dell’uomo, accusato di detenzione di sostanze stupefacenti. La misura cautelare è stata convalidata stamattina dalle autorità.
Secondo quanto riportato da fonti vicine alla coppia, la relazione tra i due sarebbe stata segnata da forti tensioni. Le stesse fonti parlano di un rapporto complesso e a tratti burrascoso, che potrebbe aver contribuito a creare il contesto in cui è avvenuta la tragedia.
Nonostante l’assenza di segni di violenza visibili sul corpo della giovane, il suo cadavere è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria per consentire ulteriori accertamenti. Le prime ipotesi, basate su dichiarazioni del fidanzato, parlano di un possibile uso di sostanze stupefacenti la sera prima. I due avrebbero fatto uso di droga prima di addormentarsi, e solo all’alba l’uomo si sarebbe reso conto che la ragazza non dava segni di vita, dando quindi l’allarme.
Le indagini sono ancora in corso e gli investigatori stanno cercando di ricostruire nei minimi dettagli quanto accaduto nelle ore precedenti alla scoperta del corpo, per chiarire se vi siano responsabilità ulteriori rispetto alla detenzione di droga. Il caso ha gettato un’ombra di tristezza sul quartiere, lasciando familiari e amici della giovane in un doloroso shock.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
In Evidenza15 ore ago
Le Figaro-Meloni: “Tre anni di governo senza errori e ambizione per dieci anni”
-
News18 ore ago
Caso Garlasco, perquisizioni a ex investigatori e parenti di Sempio
-
News16 ore ago
Sciopero aereo paralizza gli aeroporti italiani, voli a rischio oggi
-
News16 ore ago
Estradato in Italia il superlatitante di ‘ndrangheta Sebastiano Signati