Indagato per Omicidio il Compagno di Jhoanna Nataly Quintanilla
Sospetti sul compagno della donna scomparsa a Milano
Pablo Gonzalez Rivas, il compagno di Jhoanna Nataly Quintanilla, scomparsa da Milano il 24 gennaio scorso, è ora indagato per omicidio volontario aggravato e soppressione di cadavere. L’uomo, assistito dal suo difensore, è stato interrogato in procura dall’aggiunta Letizia Mannella e dalla pm Alessia Menegazzo, oltre che dai carabinieri.
Le Prove Contro il Sospettato
Le telecamere di sorveglianza della zona di Piazza dei Daini, nel quartiere Bicocca, dove la coppia conviveva da anni, mostrano chiaramente che la 40enne salvadoregna non ha mai lasciato il monolocale. Questo elemento contraddice la versione fornita da Rivas, che solo una settimana dopo la scomparsa ha denunciato un presunto “allontanamento volontario”.
La Notte della Scomparsa
Rivas ha raccontato ai carabinieri che la notte tra il 24 e il 25 gennaio la compagna, che lavorava come baby sitter, stava chattando con un’amica e navigando sui social mentre lui dormiva sul divano dopo aver preso un medicinale per dormire. Sostiene di non essersi accorto del momento in cui lei sarebbe uscita portando con sé un trolley, i documenti e pochi vestiti invernali. Tuttavia, questa versione non è convincente agli occhi degli investigatori.
I carabinieri continuano a raccogliere testimonianze e a effettuare rilievi per ricostruire esattamente la dinamica degli eventi. L’obiettivo è chiarire cosa sia realmente accaduto in quella tragica notte.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Primo Piano19 ore agoEsplosione a New Delhi vicino al Forte Rosso: 13 morti e 24 feriti
-
Sport23 ore agoMusetti sconfitto da Fritz all’esordio alle Atp Finals di Torino
-
Primo Piano22 ore agoNetanyahu conferma: “La guerra non è finita, Gaza sarà smilitarizzata”
-
News19 ore agoAggressione antisemita a Milano: arrestato un 25enne pakistano


