
Maria Corina Machado rilasciata dopo il presunto rapimento: il governo smentisce l’arresto
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
La leader dell’opposizione in Venezuela, Maria Corina Machado, liberata dopo essere stata fermata con la forza. Il governo venezuelano nega il sequestro
Maria Corina Machado, figura di spicco dell’opposizione venezuelana, è stata rilasciata dopo essere stata, secondo il suo partito, sequestrata con la forza. Il partito Comando Con Venezuela ha dichiarato che durante il periodo della sua detenzione, Machado è stata costretta a registrare vari video prima di essere finalmente liberata.
Nonostante le preoccupazioni sollevate dall’opposizione, il ministro dell’Interno venezuelano ha negato che Machado sia stata arrestata, definendo la notizia come “una menzogna” e “un’invenzione”.
L’episodio si è verificato a Caracas, nel quartiere di Chacao, mentre la leader stava lasciando una manifestazione. Durante l’uscita, la moto su cui si trovava è stata intercettata, facendola cadere a terra. In quel momento si sarebbero sentiti colpi d’arma da fuoco, e Machado sarebbe stata prelevata con la forza. Il suo partito ha annunciato che nelle prossime ore la leader stessa chiarirà i dettagli dell’accaduto parlando direttamente ai cittadini.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
In Evidenza17 ore ago
Le Figaro-Meloni: “Tre anni di governo senza errori e ambizione per dieci anni”
-
News20 ore ago
Caso Garlasco, perquisizioni a ex investigatori e parenti di Sempio
-
News18 ore ago
Sciopero aereo paralizza gli aeroporti italiani, voli a rischio oggi
-
News18 ore ago
Estradato in Italia il superlatitante di ‘ndrangheta Sebastiano Signati