Crisi Roma: sconfitta in casa dal Bologna 3-2, Juric sempre più a rischio
Giallorossi battuti per 3-2 allo stadio Olimpico, quarta sconfitta nelle ultime cinque giornate
La crisi della Roma si aggrava ulteriormente: il Bologna supera i giallorossi 3-2 in trasferta, infliggendo alla squadra di Juric la quarta sconfitta nelle ultime cinque gare di Serie A. Contestato dal pubblico dell’Olimpico, il tecnico croato è sempre più in bilico, con la Roma che resta ferma a quota 13 punti, appena quattro sopra la zona retrocessione. Per il Bologna di Italiano, invece, questa vittoria porta la squadra a 18 punti, consolidando una posizione più serena in classifica.
La gara si accende al 25′, quando Castro segna per il Bologna sfruttando un rimpallo in area. La Roma risponde al 63′ con un colpo di testa di El Shaarawy, ma il pareggio dura pochi minuti: al 66′ Orsolini riporta in vantaggio gli ospiti con un tiro deviato da Angelino. Al 77′, Karlsson firma il terzo gol dei rossoblù. Nuovamente El Shaarawy accorcia le distanze all’82’, segnando la doppietta personale, ma la Roma non riesce a completare la rimonta.
Juric aveva provato a scuotere la squadra con cambi tattici e l’inserimento di Shomurodov e Baldanzi, ma le difficoltà della Roma nel creare gioco sono state evidenti. Alla fine del match, i tifosi giallorossi hanno manifestato tutto il loro malcontento con una bordata di fischi, segnale chiaro di una squadra in grande difficoltà e di una situazione che potrebbe costare cara al tecnico Juric.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News16 ore ago
Aperta inchiesta su trasmissione dell’audio privato Sangiuliano-Corsini
-
In Evidenza12 ore ago
Yoon Suk Yeol: “Non mi dimetterò”, difende la legge marziale contro “la dittatura parlamentare”
-
Primo Piano22 ore ago
Possibile svolta: WSJ, Hamas cede su presenza truppe israeliane a Gaza dopo tregua
-
News17 ore ago
Tar Lazio sospende ordinanza Salvini: sciopero confermato per 24 ore