Serbia, Bor: la scomparsa di Danka si conclude con un tragico epilogo
La piccola Danka, scomparsa da Bor in Serbia, è stata tragicamente uccisa. Due persone sono state arrestate e hanno guidato la polizia al luogo del ritrovamento
La comunità di Bor in Serbia è stata scossa dalla tragica notizia della morte della piccola Danka, la bambina di quasi due anni la cui scomparsa aveva suscitato un appello internazionale dell’Interpol e esteso le ricerche in tutta Europa. Il presidente serbo Aleksandar Vucic ha annunciato l’atroce scoperta, come riportato dal sito di ‘Chi l’ha visto?’, che aveva dedicato attenzione al caso nella puntata di ieri.
Danka, che non aveva ancora imparato a parlare, era scomparsa il 26 marzo mentre si trovava a Bansko Pole, nei pressi di Bor, con la madre. La sua assenza aveva immediatamente allarmato la comunità e le autorità, portando a una vasta mobilitazione per la sua ricerca. La situazione ha preso una svolta drammatica con l’arresto di due sospetti che, secondo le informazioni, avrebbero confessato e condotto la polizia al luogo dove è stato ritrovato il corpo della bambina.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Flash20 ore ago
Morte misteriosa a Bovalino: uomo trovato senza vita con ferite d’arma da fuoco
-
News23 ore ago
Famiglia di Ramy Elgaml contro le violenze: “Il suo nome non sia strumentalizzato”
-
Sport20 ore ago
Serie A, Roma salvata da un rigore di Dovbyk al 98′: 2-2 contro il Bologna
-
In Evidenza20 ore ago
Milanović trionfa nel secondo turno delle presidenziali croate con il 73,67% dei voti